Condizioni d'uso

Cosa includa la nostra offerta

L’offerta include il soggiorno in Appartamenti. Tutti gli alloggi sono provvisti bagno con doccia, climatizzazione durante le ore di permanenza in abitazione, WiFi, parcheggio, lenzuola e coperte e set di asciugamani. Sei su sette degli Appartamenti offrono un piano cottura, frigorifero e stoviglie di base.

Pagamento e cancellazione

Al momento della conferma della prenotazione è richiesta la comunicazione dei dati relativi ad una carta di credito a garanzia e il pagamento dell’intero importo. Nel caso di cancellazione se avvenuta entro 1 settimana verrà rimborsata l’intera somma con una trattenuta del 30%.

Tassa di soggiorno da lasciare in struttura € 1,00 al giorno per maggiori di 14 anni non residenti nella pedemontana fino ad un massimo di 7 notti a persona consecutive. Proprio per la posizione centrale, in occasione delle fiere di paese (pochi giorni all’anno), l’accesso in auto alla struttura è vincolata solo ad alcune fasce orarie.

Nel sito abbiamo scritto esclusi periodi di alta stagione. Bisognerebbe scrivere che cosa cambia in questi periodi.

Informazioni

Standard check-in: dalle 15.00 del giorno della prenotazione.

Verrà fornito un codice di accesso univoco per la struttura e per l’appartamento e riservato valido fino alla fine del soggiorno. I codici di accesso saranno forniti solo a seguito dell’inoltro da parte degli ospiti dei documenti di registrazione. I codici di accesso non dovranno essere divulgati a terze persone.

Check-out: entro le ore 10.00.

Responsabilità

Maki srl non risponde di avverse condizioni meteorologiche, scioperi o problemi inerenti i servizi di trasferimento che provochino ritardi o altre modifiche al periodo di soggiorno. Maki srl non risponde dei danni arrecati al consumatore a motivo dell’inadempimento totale o parziale delle prestazioni contrattuali se questo è dovuto al consumatore, a caso fortuito, a forza maggiore, ovvero a circostanze che Maki srl non poteva, secondo la diligenza professionale, ragionevolmente prevedere o risolvere.

Regole

E’ vietato l’ingresso ai non alloggiati, le visite di familiari ed amici devono essere autorizzate dalla Direzione, inoltre, il visitatore, è tenuto a lasciare presso la Direzione un documento d’identità.

Il parcheggio delle vetture è riservato esclusivamente agli alloggiati. Il parcheggio è scoperto ed incustodito. La Direzione non è responsabile di eventuali danni o furti cagionati alle autovetture nel parcheggio. Il parcheggio è sempre chiuso apribile solo con i codici di accesso forniti agli ospiti i quali NON dovranno divulgarli a terze persone.

L’accesso degli animali domestici, è ammesso per animali di piccola taglia.

Eventuali danni alle attrezzature e all'arredo degli appartamenti causati dai clienti o dai loro ospiti, saranno addebitati.

La direzione non risponde di furti, smarrimenti e danni a valori ed oggetti dei clienti.

La pulizia delle abitazioni avviene ogni 7 giorni, la pulizia dell'ANGOLO COTTURA, così come la SVUOTATURA DEI PROPRI BIDONI della spazzatura, sono SEMPRE A CARICO DEL CLIENTE, pena l'addebito di € 30,00 relativo alle pulizie extra. Su richiesta, ed a fronte di un supplemento, è possibile usufruire di pulizie aggiuntive.

E’ severamente VIETATO FUMARE, negli appartamenti e nelle aree comuni al chiuso. In caso di mancata osservanza, la proprietà si riserva il diritto di addebitare i danni al cliente.

E' vietato organizzare feste in tutta la struttura.

A giudizio insindacabile della direzione, la mancata osservanza di suddette norme, ed il tenere un comportamento ritenuto scorretto, potranno comportare il congedo immediato. In tal caso, l’ospite allontanato, non avrà diritto alla restituzione del corrispettivo versato, con riserva della direzione stessa di reclamare il risarcimento di eventuali danni.